Browser game Crash Bandicoot online gratis

Il famosissimo gioco di Crash Bandicoot online, gratuito e senza bisogno di registrazioni o installazioni. Giocabile direttamente con il browser dovremo completare la classica avventura del mitico Crash.

Crash Bandicoot online gratis

Un gioco come questo, reso gratuito e online è un’ottima notizia per gli amanti del genere.

Non c’è molto da dire, dovremo completare i livelli di questa avventura di Crash stando attenti a nemici e casse esplosive TNT. Raccogliamo le mele e distruggiamo le casse con la giravolta effettuabile premendo la barra spaziatrice.

Si salta con la freccia in su e ci si muove con le restanti frecce.

Dovremo completare i 5 livelli accedendo ai cinque diversi portali per poter sbloccare il portale dove sfideremo il Boss finale.

Possiamo decidere da quale livello inziare, possiamo finire i livelli nell’ordine che preferiamo, ad esempio accedendo prima al portale del livello 3 poi quello del livello 1 e così via.

Non c’è altro da dire su questo gioco online di avventura, lo conoscono praticamente tutti.

Graficamente gradevole anche se potevano fare qualcosa di meglio, è comunque possibile scegliere tra 3 differenti livelli di dettaglio, per una grafica di bassa, media ed alta qualità.

Ti piacciono i giochi d’avventura online? Prova a cercare nella sezione dedicata: Browser game d’avventura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.