Mojo drift: browser game di corse subacquee

Mojo drift è un gioco di corse subacquee, davvero unico nel suo genere. Col nostro fidato mostriciattolo dovremo vincere centinaia di gare e sbloccare nuovi tracciati, oggetti e personaggi. La Kalydo Games ha creato un mondo fresco e colorato, con una grande varietà di circuiti molto differenti tra loro, nel quale il divertimento è assicurato!

Impressioni

Mojo Drift ricalca i canoni classici dei giochi di corse strampalati, come l’immortale Mario Kart. In questo gioco sottomarino dovremo gareggiare contro altri personaggi in tanti diversi ambienti. Inizialmente dovremo scegliere tra diversi personaggi disponibili, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità. Una volta scelto, scenderemo in pista! Ogni livello possiede diverse caratteristiche ed opzioni. Durante la gara potremo anche eliminare i nostri concorrenti spingendoli fuori dal tracciato, o giocare sporco lanciando oggetti vari contro di loro. Il problema è che i nostri avversari ci ripagheranno con la stessa moneta, facendo di tutto per eliminarci a loro volta. Il gameplay è molto semplice: oltre ai tasti direzionali avremo il tasto del turbo e quello per tirare oggetti.

Le tante possibilità e azioni disponibili in Mojo Drift sono ben esposte, essendo divise in piccole informazioni che ci verranno date in ogni livello. Non appena finiremo un tracciato con un buon risultato, sbloccheremo il successivo, il tutto non diventa frustrante poiché la difficoltà del gioco non è molto alta.

La grafica è davvero buona. Gli sviluppatori hanno creato un mondo colorato e felice con dei buffi personaggi che competono tra di loro. Un buon lavoro anche nel comparto sonoro, semplice ed efficace, con musiche di fondo orecchiabili ed esilaranti effetti di gioco durante le corse. Il tutto riesce a creare un clima davvero vivace e divertente che ci catturerà. Nonostante il gioco abbia una buona qualità grafica, riesce a girare discretamente sul nostro browser, anche senza una connessione eccellente.

Conclusioni

Non si può certo dire che Mojo Drift sia un gioco molto innovativo ed originale, ma è davvero bello poter giocare un titolo di così buona qualità sul nostro browser. La Kalydo games, casa alle prime armi, ha iniziato davvero col piede giusto, creando un gioco semplice ma molto divertente e graficamente eccezionale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.