Lego Legends of Chima: Speedorz

Lego Legends of Chima: Speedorz è una sorta di mini-gioco sviluppato da TT Games e 4T2, dove i giocatori possono gareggiare contro gli iconici personaggi Chima attraverso le ben note località di Chima, potenziando il loro speedorz con il grande potere del CHI e collezionando premi ed oggetti sbloccabili, oltre ovviamente agli elementi estetici per la personalizzazione.

Questo gioco di corse automobilistiche è disponibile sia come browser game per pc che come applicazione per sistemi iOS.

Anteprima di gioco

gara automobilistica LEGO

The tribal cup, the royal cup e the super cup sono i tre campionati ai quali potrai partecipare, sbloccandoli uno dopo l’altro vincendo le gare che ti verranno proposte. Per ogni campionato troverai sei avversari da sconfiggere, ognuno all’interno della propria pista. L’obiettivo finale è quello di diventare il campione e vincere il CHI d’oro, in modo da poter accedere alla mappa di una nuova razza.Vincendo le gare sbloccherai nuovi oggetti acquistabili, come ad esempio speedorz più potenti o componenti per personalizzare il tuo personaggio, ovvero gambe, busti e volti. Quando batterai sul tempo il tuo avversario, potrai automaticamente utilizzare i suoi componenti per creare il tuo personaggio, copiandolo completamente o mixandolo con altri elementi.

La valuta di gioco è rappresentata dagli Studs, ovvero dei piccoli mattoncini lego rotondi che potrai raccogliere durante ogni corsa. Più riuscirai a raccoglierne, senza andare a sbattere e senza perdere troppo tempo, maggiori e migliori potranno essere i tuoi acquisti. Inoltre, raggiunte determinate soglie sbloccherai gli obiettivi elencati nell’apposita pagina “Achievements”, collezionando ad esempio 20 CHI, guadagnando un tot di stelle, raccogliendo 150.000 Studs e così via.

Personaggi Lego

All’interno dei vari tracciati potrai raccogliere mattoncini, abbattere particolari oggetti e ostali distruttibili, utilizzare i boost per raggiungere velocità incredibili ed infine tragliare il traguardo prima del tuo avversario. Saranno tutte gare a tempo, pertanto non vedrai materialmente il tuo avversario fino a quando non taglierai il traguardo. Potrai tuttavia controllare il tuo posizionamento attraverso una barra rappresentante il tracciato, sulla quale il tuo personaggio sarà rappresentato da una freccia verde mentre l’avversario avrà la freccia rossa.

Conclusioni

Lego Legends of Chima: Speedorz è un gioco di corse piuttosto divertente, adatto sopratutto ai bambini e particolarmente indicato per chi è alla ricerca di un intrattenimento leggero e poco impegnativo. E’ dotato di un comparto grafico davvero di qualità e permette persino di giocare a schermo intero, mentre a livello di gameplay risulta semplice ed intuitivo già dalla prima partita. Il tutto senza grandi attese, senza registrazione e senza download.

Sito ufficiale: http://chima.lego.com/en-us/games/speedorz-game/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita