Last Command: respingi gli alieni con i tuoi soldati

Si tratta di  un gioco online in flash, dalla grafica simpatica e molto vivace. Dovremo respingere gli alieni prima che raggiungano le nostre tende e le distruggano. Last Command è ovviamente gratuito e non richiede registrazione per poter giocare. Adatto per tutte le età anche se non semplice da portare avanti fin dai primi livelli.

Iniziamo il gioco

E’ presente una mappa che mostra le varie città. Ovviamente si partirà dalla prima per poi proseguire nelle successive.

Inizieremo con un solo commando ai nostri comandi piazzato al centro delle tende, con il quale dovremo arrestare l’avanzamento degli alieni mirando e sparando con il mouse.

Uccidendo alieni guadagneremo monete utili ad acquistare nuove unità da affiancare a quelle già esistenti. Ad ogni ondata ci saranno sempre più nemici, i quali a loro volta saranno più forti e meglio armati.

A volte ci saranno donzelle impaurite che cercano riparo e che dovremo coprire dal fuoco nemico fino al loro ricongiungimento con i nostri soldati.

Infine proseguendo nei livelli sbloccheremo nuove unità, con un prezzo più alto ma potenzialità e capacità differenti.

A fine partita potremo inserire il nostro nickname per essere inseriti in classifica sul server.

Conclusioni su Last Command

A colpo d’occhio potrebbe sembrare un gioco semplice, ma fin dai primissimi livelli vi renderete conto che non è così. Sarà necessario fin da subito acquistare quante più unità possibile per contrastare l’inarrestabile avanzata nemica.

Ogni tot di ondate inoltre avremo a che fare con il boss, un vero osso duro che non molti riusciranno a superare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.