Browser game guerra politica Obama vs McCain

Presidential street fight è un browser game dove potrai scegliere di impersonare Obama, presidente degli stati uniti, oppure McCain. Lo scopo sarà eliminare l’avversario colpendolo con uno strano fucile spara palline.

Browser game guerra politica

Una guerra simpatica in questo browser game, tra un politico e l’altro che cercano di eliminarsi a suon di palline, anziché giocarsela alle elezioni 😉

Inizialmente i due saran protetti da una pila di scatoloni che man mano verranno eliminati colpendoli. Ad ogni tiro potrai scegliere inclinazione e potenza del tiro, tutto con il solo ausilio del mouse. Ad ogni colpo potrai aggiustare il tiro fino a raggiungere la traiettoria giusta per finire il tuo avversario, prima che sia lui a farlo.

Alle volte colpiremo oggetti sospesi in aria i quali poi potremo sparare durante l’attacco successivo, incrementando così i danni inflitti all’avversario.

Colpendo l’avversario, questi perderà punti vita, mostrati con una barra sopra la testa del personaggio. Lo stesso se verremo colpiti noi. La barra verde indica la salute, mentre la parte rossa rappresenta i punti vita persi.

Vince ovviamente il primo che riesce ad esaurire tutti i punti vita dell’avversario.

Un gioco online divertente e simpatico, di breve durata, che potrà intrattenere e piacere chi ha poco tempo e cerca un semplice svago. Game play basilare adatto persino ai bambini più piccoli e grafica simpatica tipo cartone animato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.