Browser game costruisci e gestisci hotel

Tra i giochi Facebook ne ho trovato uno dove potremo costruire e gestire un hotel.

In Hotel city, partiremo come proprietari di un piccolo stabile con una reception fino a farlo diventare un grande albergo con tutti i servizi immaginabili. E’ un browser game gratuito ed è sufficiente essere utenti Facebook per potervici giocare.

Costruiamo il nostro Hotel

Inizialmente ci verrà chiesto di dare un nome al nostro nuovo albergo. Avremo solo la reception e dovremo costruirvi subito 3 stanze nel piano superiore. Dovremo assumere qualcuno che stia alla reception ed aprire l’arbergo così la gente potrà iniziare a pernottare.

I nostro investimenti iniziali non terminano qui. Servirà da subito una stanza attrezzi, utile al dipendente per poter fare le pulizie ed evitare che le stanze diventino un porcile.

Non potrà mancare nemmeno una palestra e dovremo aggiungere anche quella.

Costruendo ed espandendoci guadagneremo punti esperienza e saliremo di livello.

Vi è anche la possibilità di abbellire le stanze, con nuovi oggetti, nuova tapezzeria alle pareti e così via.

Ad ogni nuovo apporto estetico la stanza guadagnerà punti raffigurati da una piccola barra all’interno della stanza.

Quando i nostri piani saranno tutti edificati ce ne serviranno altri e dovremo acquistarli. Piano dopo piano, costruzione dopo costruzione, potremo edigere il nostro grandissimo e lussuosissimo hotel.

Buon divertimento e a presto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.